Kaba potenzia la propria offerta di soluzioni avanzate dedicate al settore Automotive acquisendo Advanced Diagnostics

RÜMLANG,
Advanced Diagnostics

La Divisione Sistemi Chiavi Kaba rafforza il proprio ruolo di fornitore leader di soluzioni per il settore Automotive

Le società Advanced Diagnostics Ltd., con sede a Nuneaton (UK), e la consociata Advanced Diagnostics USA Inc., con base a Las Vegas (USA), sono state acquisite dal Gruppo Kaba.
Principale obiettivo dell’acquisizione di queste società di programmazione di nicchia ma di grande successo è l’ulteriore rafforzamento della Divisione Sistemi Chiavi del Gruppo Kaba, già tra i primi fornitori al mondo per il settore Automotive.
Advanced Diagnostics genera un fatturato annuo di 10 milioni di Franchi Svizzeri operando in tutto il mondo attraverso un proprio network internazionale di rivenditori. Caratterizzata da un know-how unico nella Ricerca e Sviluppo e nella programmazione di soluzioni innovative per il settore Automotive, la competenza esclusiva ed i prodotti di Advanced Diagnostic ben si integrano con l’offerta della Divisione Sistemi Chiavi Kaba che rappresenta lo stato dell’arte delle soluzioni per il mondo Automotive.