Un anno ricco di successi: Silca premia la partecipazione dei lavoratori

Premio di risultato record per tutti i lavoratori di Silca. L’azienda riconosce il contributo di tutti i lavoratori agli ottimi risultati dello scorso anno fiscale.

Un ottimo esercizio finanziario per Silca, quello concluso alla fine di giugno, da attribuire in larga misura al successo  riscontrato sul mercato per i nuovi prodotti, ma anche ad un’organizzazione efficace e altamente professionale, che ha saputo gestire ottimamente - anche in tempi sfidanti per il quadro economico – sia la crescita nei mercati internazionali, sia l’innovazione dei processi e dei prodotti.
A riconoscere questi risultati, cui hanno contribuito tutte le persone di Silca, è stata anche l’erogazione nel mese di Settembre di un premio di risultato vicino ai 1.150€, secondo valore più elevato dell’ultimo quinquennio, raggiunto grazie ad un risultato ben superiore alle attese per gli obiettivi legati sia alla qualità dei prodotti, sia alla redditività dell’azienda. Il mercato ha certamente riconosciuto la competenza di questa intraprendente realtà, nel presentare servizi e prodotti radicalmente nuovi - che fanno leva sull’utilizzo di nuove tecnologie e conoscenze per migliorare la comunicazione e gestione di dati o la flessibilità d’impiego - con una risposta oltre ogni aspettativa in termini di domanda.
L’organizzazione, le persone di Silca, hanno però il vero merito di questo successo: bisogna comprendere in anticipo l’evoluzione dei bisogni di questo settore e le dinamiche dei mercati, sia nei contesti maturi, sia in quelli emergenti – anche grazie al forte network internazionale in cui Silca è inserita come azienda del Gruppo svizzero Kaba.

Scarica il comunicato stampa (PDF)