Silca, tecnologia e qualità al servizio della duplicazione

Stefano Zocca, Amministratore Delegato di Silca S.p.A.

Ferrutensil ha incontrato Stefano Zocca, amministratore delegato di Silca S.p.A., per capire come si sta orientando il comparto delle chiavi e delle duplicatrici in relazione alle nuove tecnologie disponibili e all’evoluzione della distribuzione tradizionale italiana nel settore ferramenta-utensileria.

Silca è uno dei marchi leader in Italia e nel mondo nella produzione di chiavi e macchine duplicatrici. L’azienda fa parte del gruppo svizzero Kaba Security Ag, il terzo polo produttivo mondiale, in termini di dimensioni, nel campo dei prodotti per la sicurezza. Il modello di business Silca è costituito da una combinazione unica di elementi diversi: presenza di siti produttivi in tutto il mondo, gamma prodotto ampia ed altamente innovativa, distribuzione capillare, ampia gamma chiavi e macchine duplicatrici disponibili per ogni tipo di rivenditore.
Per saperne di più sull’azienda e sul mercato di riferimento, Ferrutensil ha incontrato Stefano Zocca, 48 anni, amministratore delegato di Silca S.p.A., nonché C.O.O. (Chief Operating Officer) della Divisione Key Systems EMEA/AP/SAM del Gruppo Kaba.

Fonte: Ferrutensil
Marzo 2013